Notaio in Bergamo

Dal 1997

Il notaio Filippo Calarco è nato il 31 maggio 1967 a Messina, dove si è laureato in Giurisprudenza nel dicembre del 1989. Subito dopo la laurea ha svolto sia la pratica notarile sia quella forense. Apre il proprio Studio notarile a Bergamo il 18 novembre 1997, esercitando senza interruzioni la propria attività professionale di Notaio a Bergamo.

Una Consulenza Notarile estesa e approfondita

Il Notaio Filippo Calarco ha acquisito una competenza professionale molto approfondita e ampiamente riconosciuta in tutti i settori di attività della consulenza notarile, con particolare riferimento agli atti societari come la fondazione di una cooperativa o la fondazione di una srl e al settore dei contratti immobiliari (sia con costruttori e imprese diverse sia tra privati) come i mutui, compresi i mutui prima casa e i mutui ristrutturazioni.

In ciascun incarico professionale ricevuto il Notaio Calarco mette a totale disposizione la propria competenza e disponibilità, offrendo sempre e rapidamente risposte e soluzioni sicure ed equilibrate alle problematiche dei Clienti, con tariffe competitive, dando garanzia di sicurezza, stabilità e quindi di serenità nel tempo, occupandosi anche dei profili fiscali.